Home » Case Study
Sempre al passo con i tempi per un servizio impeccabile e pronto

Brand Italia, il paese che si racconta
Il Made in Italy è nei primissimi posti, se non al primo, nelle scelte dei consumatori di mezzo mondo, tanto che i prodotti italiani sono

Telpress-24ore Business School. La rassegna stampa arriva sui banchi dell’alta formazione
l media monitoring arriva sui banchi dell’alta formazione La rassegna stampa, considerata da sempre cenerentola tra gli strumenti della comunicazione ed in particolare degli uffici

Osservatorio sui media e sulla comunicazione
Utilizzando Telpress MediaScope, la Telpress ha dato vita all’Osservatorio sui Media e la Comunicazione attraverso il quale, tracciando in maniera continuativa, le menzioni sui siti

Congressi e Manifestazioni al passo con le notizie delle agenzie di stampa e del Web
Rimini, 25 agosto 2011 – L’organizzazione del “Il Meeting 2011” alla sua 32° edizione, si avvale anche quest’anno della collaborazione di Telpress Italia S.p.a. per l’allestimento della sala stampa e per portare le agenzie di stampa sulle scrivanie degli uffici interni alla manifestazione.

Rinnovato l’accordo Federscherma -Telpress Media Partner Federscherma
ROMA – E’ stato rinnovato oggi l’accordo tra la Federazione Italiana Scherma e Telpress, azienda leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per l’informazione.

Presentazione del nuovo sistema editoriale Norma Web
Roma, 16 giugno. Un nuovo “modulo” è entrato ufficialmente a far parte della grande famiglia TOSCA.