Le persone
Gli operatori Telpress raccolgono il senso di ciascuna notizia per segnalarla prontamente ai clienti agevolando così il processo decisionale o di apprezzamento che ne possa nascere.
Dalle tecnologie Telpress canali sicuri e veloci perchè ogni notizia raggiunga il suo destinatario.
La immediatezza della rilevazione, a stampa, dal web o dalle diffusioni radio Televisive, è il fattore di qualità che il nostro personale assicura al mercato.
Ogni giorno e per ogni argomento richiesto.
Un team di ingegneri informatici specializzati ed esperti controlla continuamente la qualità tecnica dei contenuti verificando la qualità degli algoritmi di identificazione delle notizie e del loro riversamento nel sistema di lettura del cliente.
Un ulteriore team addestrato a riconoscere i fatti di interesse di ciascun cliente, Content Account Manager (o – CAM) in contenuti giornalistici assicura una ulteriore verifica, a garanzia del buon servizio al cliente operando “come fosse parte dell’ufficio Stampa e Pubbliche relazioni” del cliente.
Ogni giorno e alle fasce orarie stabilite con il cliente per la verifica professionale dei contenuti.
Un reparto di servizi con tecnici esperti e pronti rileva costantemente la efficienza dei circuiti di consegna delle notizie ai clienti e verifica la funzionalità degli impianti di accesso dei clienti ai flussi di notizie e alle rassegne stampa.
Ogni richiesta dei clienti è analizzata prontamente dal reparto commerciale e portata alla verifica di fattibilità o di correzione se necessario.
Ogni cliente è preso in carica da un commerciale esperto nel suo settore. Siamo convinti che la soddisfazione del cliente si manifesta con la sua fidelizzazione.
Soddisfare il cliente, direttamente o indirettamente, è l’obiettivo primo di ciascun collaboratore Telpress.
Prontamente, efficacemente, con passione e con professionalità.